Showroom

Lo showroom per i rivenditori di Doimo Cucine è stato allestito all’interno della sede aziendale, a Nervesa della Battaglia (Treviso). Al suo interno, sono presentate le collezioni più recenti in una accurata selezione di configurazioni e soluzioni tecniche così da favorire idee per la loro esposizione e ispirare abbinamenti di forme, materiali, colori e accessori.

Spazio al confronto

Lo showroom di Doimo Cucine dedicato ai rivenditori è pensato come uno spazio dove illustrare tutte le nuove collezioni e conoscerle da vicino guidati da chi le ha ideate e realizzate, e può quindi rispondere a ogni domanda al riguardo. Per questo si sviluppa in due parti, quella espositiva vera e propria, con anche lo spazio dedicato a tutti i materiali Doimo Cucine, e quella attrezzata per agevolare e rendere comodi il confronto, la formazione e le trattative a due passi dalle nostre cucine.

Cucine accessoriate

Le cucine in mostra sono accessoriate di tutto punto perché i rivenditori vedano le ultime scelte selezionate su illuminazione e accessori per attrezzare gli interni di basi, pensili e colonne.

Materiali Doimo Cucine

Uno spazio attrezzato ad archivio di campioni dei materiali utilizzati da Doimo Cucine per le proprie collezioni, completi di schede tecniche e informazioni sulle finiture disponibili.

Spunti per esporre

Il modo in cui sono messe in mostra le collezioni nello showroom è pensato anche per fornire ai rivenditori idee e stimoli su come progettare i propri spazi espositivi.

Scopri anche: Chi siamo | Produzione | Ambiente