Cucine di design, eleganti, minimaliste, romantiche o rigorose, dallo stile contemporaneo a quello tradizionale, dall’eleganza alla semplicità. Perché le collezioni di Doimo Cucine sono modulari, pensate per consentire la massima libertà fra soluzioni lineari, ad angolo, con isola a centro stanza, con penisola, a golfo. E sempre facili da attrezzare con colonne a parete e basi ricche di cestoni estraibili accessoriati.
ASPEN
Cucina con ante in alluminio, 100% riciclabile, nella struttura interna, perciò non visibili. All’esterno sono rivestite a piacere. Ed ecco una cucina componibile con ante in vetro, in legno o con il materiale preferito.
SOHO
La collezione SoHo di Doimo Cucine è una cucina moderna in stile industriale, che sa essere un po’ dark o illuminarsi di contaminazioni, fino a diventare perfino borghese. In ogni versione, propone un modo di vivere rilassato.
VOGUE
Doimo Cucine propone anche una cucina in stile classico contemporaneo, con anta a telaio, dettagli preziosi, cornici che sottolineano gli arredi, decori originali e materiali ricercati. Due le versioni, Contemporary e Luxury.
STYLE
Style è un sistema cucina personalizzabile, moderno e versatile, con elementi modulari utilizzabili in libertà e numerose finiture, dall’innovativa Ecomalta® ai melaminici duraturi, ai laccati colorati, alle calde essenze legno.
MATERIA
È una cucina con materiali naturali sposati a materiali tecnici: acacia termotrattata, olmo Naturale Fiammato, rovere termotrattato e Fenix NTM®. Una cucina sofisticata dai profili lineari e puliti.
EASY
Facile e a un costo accessibile. Easy è la cucina modulare di qualità, con pareti attrezzate, una vasta gamma di materiali fra cui scegliere, a partire dai polimerici, e un tocco di lucentezza tutto suo nei laccati effetto metallo.
FJORD
Ha un’anima anticonformista, ispirata agli anni Sessanta, con texture grafiche ideate in esclusiva. Fjord è una cucina componibile moderna con un’anta sottilissima, solo 1,4 cm, e una predilezione per il colore.