Collezioni

Cucine di design, eleganti, minimaliste, romantiche o rigorose, dallo stile contemporaneo a quello tradizionale, dall’eleganza alla semplicità. Perché le collezioni di Doimo Cucine sono modulari, pensate per consentire la massima libertà fra soluzioni lineari, ad angolo, con isola a centro stanza, con penisola, a golfo. E sempre facili da attrezzare con colonne a parete e basi ricche di cestoni estraibili accessoriati.

ASPEN

Cucina con ante in alluminio, 100% riciclabile, nella struttura interna, perciò non visibili. All’esterno sono rivestite a piacere. Ed ecco una cucina componibile con ante in vetro, in legno o con il materiale preferito.

Scopri

MATERIA

È una cucina con materiali naturali sposati a materiali tecnici: acacia termotrattata, olmo Naturale Fiammato, rovere termotrattato e Fenix NTM®. Una cucina sofisticata dai profili lineari e puliti.

Scopri

FJORD

Ha un’anima anticonformista, ispirata agli anni Sessanta, con texture grafiche ideate in esclusiva. Fjord è una cucina componibile moderna con un’anta sottilissima, solo 1,4 cm, e una predilezione per il colore.

Scopri

CROMATIKA

Cromatika è un sistema componibile di cucine, da adattare a piacere con moduli di profondità diverse, mobili sospesi e 10 colori diversi da abbinare fra loro. Così, anche una semplice cucina lineare moderna o ad angolo diventa speciale.

Scopri

STYLE

Style è un sistema cucina personalizzabile, moderno e versatile, con numerose finiture che spaziano dal rovere termotrattato ai melaminici finitura legno, come abete, olmo e rovere Fiamma, al Cemento.

Scopri

EXTRA

È una cucina in acciaio con uno stile internazionale e sofisticato, Extra. È una collezione storica e intramontabile fra le proposte Doimo Cucine, caratterizzata da un elegante sistema di apertura, formato da un’insenatura ricavata nell’anta stessa.

Scopri

GLAMOUR

Glamour è una cucina elegante con anta a telaio, con vetro o pannello in legno. Interpreta il gusto classico, rustico o moderno a seconda di come è personalizzata, sempre con dettagli rassicuranti.

Scopri

EASY

Facile e a un costo accessibile. Easy è la cucina modulare di qualità, con pareti attrezzate, una vasta gamma di materiali fra cui scegliere, a partire dai polimerici, e un tocco di lucentezza tutto suo nei laccati effetto metallo.

Scopri

SIMPLY

Simply è una cucina di design con isola, a penisola o golfo, semplice da comporre a piacere. Ha uno stile lineare con anta con taglio sega, dall’effetto tattile e visivo che ricorda la tradizione.

Scopri