Aspen

Aspen è una collezione dall’anima ecologica. È una cucina componibile con telaio in alluminio, 100% riciclabile, sul quale sono montati i pannelli con la finitura scelta, per esempio Fenix NTM® per basi, top e colonne, materiale igienico, anti impronta e morbido al tatto. Scegliere una cucina componibile permette di creare, con i moduli di diverse larghezze, soluzioni su misura, come lo spesso piano snack in legno di quercia che fuoriesce da una nicchia fra le colonne. Il telaio in alluminio da rivestire a piacere e la modularità rendono Aspen una cucina di design versatile.

Cucina in vetro

Una cucina componibile con ante in vetro acidato bianco e laminato Olmo Cacao con il piano di lavoro in Okite®. È una versione Aspen di Doimo Cucine dal grande equilibrio compositivo con struttura a penisola e ampia boiserie a muro, ripresa anche da alcune mensole nella base del piano snack.

Boiserie

Boiserie in finitura legno con struttura e mensole in alluminio, facile da comporre a piacere.

Top in Okite®

Il piano in Okite®, con speciale poggia pentole in acciaio, è resistente e facile da pulire.

Mini colonne

Le mini colonne con forno integrato sono alte 141 cm, non invasive e capienti.

Focus on

Telaio in alluminio non visibile dall’esterno, robusto e leggero allo stesso tempo, resistente a ogni corrosione e quindi duraturo. È formato da 4 elementi in estruso di alluminio, zigrinati e uniti a 45°. Disponibile in finitura alluminio naturale o black, è completamente riciclabile.

Al telaio sono poi applicati pannelli di 4/6 mm di spessore del materiale scelto per la cucina: legni naturali, laminati finitura legno, vetri acidati o lucidi, Fenix NTM®, Corian® o il sempre resistente stratificato. Così Aspen è una cucina di design che soddisfa stili molto diversi.

Ante in vetro acidato

Le colonne hanno le ante in vetro acidato laccato Grigio Nube con struttura in alluminio, non visibile dall’esterno. L’altezza è maggiorata per ampliarne la capacità di contenimento. Il fusto dell’isola è sempre alto esattamente quanto serve, grazie alle sue due altezze abbinate alle tre dello zoccolo e a quelle del piano di lavoro.

Piano snack

Il piano snack, in rovere Nodato Baltico spesso 6 cm, si appoggia su basi con fianchi e top in quarzite grigia.

Ante da 75 cm

Le ante da 75 cm delle basi sono a larghezza maggiorata per facilitare ogni esigenza pratica.

Cucina componibile moderna

Una cucina componibile moderna e di design con struttura a L che sfocia nel living. Le ante sono in vetro lucido laccato Grigio Ardesia mentre sopra le mini colonne c’è una boiserie realizzata in finitura Cemento Grigio con mensole in alluminio.

Piano a sbalzo

Il piano a sbalzo in finitura Cemento unisce la cucina con le basi sospese della zona living.

Vani a giorno

I vani a giorno in metallo verniciato danno una sferzata di colore, utilizzabili con molta libertà.

Catalogo Aspen
Scopri tutte le composizioni

CATALOGO (pdf | 9 MB)