Aspen

Aspen è una collezione dall’anima ecologica. È una cucina componibile con telaio in alluminio, 100% riciclabile, sul quale sono montati i pannelli con la finitura scelta, per esempio Fenix NTM®, materiale igienico, anti-impronta e morbido al tatto. Il design versatile di Aspen è dovuto ai telai in alluminio da rivestire a piacere e alla modularità. È così possibile creare movimento anche in una composizione tutta ordine e simmetria, resa raffinata dall’abbinamento fra Fenix NTM®, rovere Nodato Cenere, vetro e marmo nero Marquinia.

Cucina e soggiorno open space

Cucina e living assieme in un unico ambiente? L’eleganza e l’adattabilità dei moduli Doimo Cucine arredano con gusto e naturalezza anche il living, per esempio con vani a giorno e pensili, che si reinventano come basi sospese.

Ante da 75 cm

Classiche colonne da 60 cm accanto a colonne da 75 cm per accogliere, ad esempio, frigoriferi più capienti.

Fenix NTA®

Nell’isola il top in Fenix NTA® Acciaio pare una superficie metallica, setosa al tatto e resistente ai graffi.

Doppia gola

La doppia gola intermedia, fra cestone e cassetti delle basi, rende pratica l’apertura e dà ritmo alla cucina.

Focus on

Telaio in alluminio

Aspen è una cucina con telaio in alluminio, rivestito. Il telaio in estruso di alluminio è composto da quattro elementi uniti a 45°, visibili ad anta aperta. La struttura è leggera e molto solida, resistente alla corrosione, duratura, 100% riciclabile.

Apertura comoda

La parte superiore dell’anta è incavata per agevolare la presa al momento dell’apertura. Per facilitarla ancora di più, l’elemento viene zigrinato, ovvero lavorato con piccoli solchi e rilievi che lo rendono ruvido, perciò semplice da afferrare.

Finiture telaio

Il telaio interno su cui poggia il rivestimento dell’anta è visibile solo quando questa è aperta. Allora si nota la sua finitura, Black o Champagne. Sono tinte eleganti e raffinate come Aspen, facili da abbinare ai colori scelti per la cucina.

Pannelli per le ante

L’anta è rivestita da un pannello spesso 4-6 mm, da scegliere in una delle numerose finiture di Aspen. Il risultato estetico è molto versatile. Spazia dal vetro al legno, a Fenix NTM® e NTA®, gres e Stratificato HPL, per simulare anche pietra e cemento.

Cucina in Stratificato HPL

Oltre ai top cucina, in Stratificato HPL ci sono basi, colonne e pensili. Il materiale, formato da strati di fibre cellulosiche e resine, ha eccellenti qualità. Le cucine in Stratificato HPL sono igieniche, impermeabili, resistenti all’usura, al carico e al vapore.

Stratificato HPL

Le basi dell’isola in Stratificato HPL Pietra Palladio simulano con realismo la pietra, scelta estetica di grande impatto.

Strutture a giorno

Le pratiche strutture aperte poste fra le colonne sono fatte di pannelli e mensole per dare ritmo alla composizione.

Lavello e laminati

Il piano in laminato bordo Unicolor permette di inserire un lavello sotto-top con vasche sigillate alla perfezione.

Cucina in vetro

Le cucine con ante in vetro sono luminose e raffinate, resistenti e durature. Grazie a tali pregevoli caratteristiche, questo materiale è proposto per rivestire i telai in alluminio di Aspen e così creare cucine componibili con ante in vetro, fra tecnica e design.

Vetro

Impermeabile, igienico, resistente ai graffi, temprato, con bordi arrotondati, in finitura acidata o lucida.

Colonne incassate

Le mini colonne paiono sospese, invece sono incassate in parte in una nicchia per essere ben stabili.

Top cucina in gres

Il piano cucina in gres Pietra di Savoia Grigia è impermeabile e resistente a urti, graffi e abrasioni.

Catalogo Aspen
Scopri tutte le composizioni

CATALOGO (pdf | 8 MB)