Easy

Easy, la cucina facile per tutti. È la soluzione ideale per chi cerca una cucina modulare di qualità a un costo accessibile. L’ampia scelta di finiture, dai polimerici (colorati lucidi od opachi oppure effetto legno) ai laccati (lucidi, opachi, super matt e anche effetto metallo) ai melaminici più attuali, dà vita a una varietà di proposte compositive con pareti attrezzate e boiserie con mensole illuminate a LED o alti pensili che sembrano mini colonne da cucina.

Cucina con granito

È una cucina con top in granito raffinato, abbinato al laccato super matt scuro e inserito nel contesto di una cucina moderna dal gusto dark. Lo spazio operativo con dispensa, con moduli di diverse grandezze e vani a giorno, è disposto a binario fra colonne e isola. Poi la cucina si arricchisce con i moduli a giorno e il tavolo, quasi a creare un modello a golfo.

Pensile vetrina

Pensile con ante in vetro acidato grigio, telaio in alluminio nero e illuminazione interna a LED.

Fianco con gola

Le basi della penisola hanno una pratica gola di apertura che prosegue elegante anche sui fianchi.

Tavolo

Tavolo in appoggio sui moduli a giorno. Struttura snella e piano in lamiera verniciata.

Cassetti accessoriati

In cucina, cassetti accessoriati con divisori interni, come il raffinato portaposate in legno naturale e acciaio.

Focus on

Arrivano in cucina rame, ottone, iridio e titanio. L’effetto metallico dà guizzi di luce, anche nei toni scuri. Ed è appunto solo un effetto: il materiale è un solido laccato, duraturo e facile da pulire.

Ampie cucine modulari

Con una cucina modulare è facile arredare spazi ampi. Un abbinamento raffinato accosta la pulizia del polimerico bianco candido, reso splendente dalla finitura lucida, e l’effetto vissuto del polimerico effetto legno con venature in rilievo. Il modello a isola diventa a penisola quando il piano snack funge da collegamento.

Polimerico

La cucina in polimerico è accessibile a tutti, facile da personalizzare nelle finiture, con colori inalterabili nel tempo e semplice da pulire.

Piano snack

Il piano snack in finitura Cemento spicca sul bianco delle basi. Unendo l’isola alle basi a parete, aggiunge una pratica zona operativa.

Lavorare bene in cucina

Easy è una cucina modulare di qualità, facile da configurare. La soluzione che sistema le colonne con forno e area refrigerazione alle spalle dei fornelli e di lato al lavello crea una triangolazione ideale per lavorare bene in cucina.

Apertura a gola laccata

Colonne con apertura push-pull o con gola laccata opaca di un acceso turchese pastello.

Top laminato Cemento

L’isola ha il piano di lavoro in laminato Cemento, abbinato alla finitura delle ante della base in melaminico Cemento Polvere.

Down Draft, cappa a scomparsa

La cappa d’aspirazione è Down Draft, a scomparsa nel piano di lavoro, per un effetto di pulizia vicino ai fuochi.

Catalogo Easy
Scopri tutte le composizioni

CATALOGO (pdf | 9,5 MB)