Extra

Una cucina elegante in legno e acciaio con piano dell’isola e piano snack a sbalzo in pietra naturale spazzolata e una boiserie lineare con mensole in rovere Vertical Terra. È un abbinamento contemporaneo e raffinato che fa spiccare le caratteristiche di Extra: l’insenatura nelle ante che funge da sistema d’apertura e il gioco di volumi con l’effetto massiccio dei blocchi operativi ad altezza maggiorata. Risultato: una cucina moderna con isola, sofisticata.

Cucina in legno

Cucina elegante in legno di rovere per le colonne a tutta altezza e per la struttura dei pensili con ante in vetro. Le linee rigorose tratteggiano una cucina moderna con isola impreziosita dai piani di lavoro in marmo Calacatta che, nella zona operativa a parete, è di spessore doppio con lavello sotto top.

Piano in marmo

Isola con piano di lavoro in pregiato marmo Calacatta arabescato con piano cottura a induzione e lavello di servizio.

Mobili con sopracolonna

Mobili a colonna con elettrodomestici incorporati e moduli sopracolonna per sfruttare l’intera parete.

Pensili vetrina

Pensili con vetri semitrasparenti satinati grigi su telaio verniciato nero opaco e illuminazione interna a LED.

Focus on

L’anta spessa 2,3 cm permette di ricavare una maniglia incassata nell’anta stessa che diviene un elegante sistema d’apertura, segno distintivo di Extra. Caratterizza mobili e cestoni con eleganza e funzionalità.

Mobili a colonna con ante rientranti, ovvero si aprono e scompaiono silenziose, parallele ai fianchi. In questo modo è disponibile una ulteriore zona operativa con piano estraibile e presa elettrica a richiesta.

Cucina a golfo

Il tavolo e la boiserie in legno rovere Vertical Grafite sono abbinati a basi e pensili in laccato lucido bianco e a piani di lavoro in finitura cemento nella cucina a golfo, una scelta che offre la massima funzionalità perché tutto è a portata di mano, perfettamente organizzato.

Piano snack

L’ampio tavolo è ad altezza del piano snack per rendere la cucina più moderna e conviviale.

Lavabo in acciaio

Sul top in cemento grigio, c’è un lavabo squadrato in acciaio Peltrox®, effetto invecchiato e caldo.

Finitura cemento

È urban chic la finitura di top e mobili a colonna in cemento grigio abbinata al rovere Vertical Grafite.

Catalogo Extra
Scopri tutte le composizioni

CATALOGO (pdf | 5,5 MB)