Fjord

Fjord è una cucina componibile moderna che lascia ampia libertà d’espressione: destrutturata, versione classica, composta con dimensioni compatte, coloratissima, industriale, minimalista o anni Sessanta/Settanta. Si propone anche con top delle cucine in Fenix NTM®, materiale innovativo, e con soluzioni pratiche come le basi sospese che agevolano la pulizia dei pavimenti e rendono più leggero l’insieme, le mensole a C in lamiera dagli svariati utilizzi, il comodo tavolo che, incastrato nel blocco operativo, crea un ulteriore piano d’appoggio.

Cucina vintage anni ‘60

Fjord a tutto colore ricrea una cucina vintage anni ’60 con basi con piedini a vista, ante con pomelli, leggeri mobili freestanding che ricordano i carrellini porta tutto, e blocchi distinti per aree funzionali: lavaggio e cottura, dispensa, passaggio all’area living.

Mobili freestanding

Mobili freestanding in tubolare verniciato con ripiani in nobilitato, finitura laccata. A richiesta, anche con finiture effetto textile touch.

Maniglia a pomolo

Sono ideate in metallo in esclusiva per Fjord, con finitura acciaio, bianca, o bianca con la parte centrale in acciaio.

Pensili a volontà

I colori accendono l’allegra composizione di pensili sospesi: vani a C in metallo e classici pensili con misure e finiture diverse.

Focus on

Le ante di Fjord sono spesse solo 1,4 cm, capaci di raggiungere un corretto equilibrio fra leggerezza e robustezza. Queste ante sottili per mobili da cucina mantengono l’eleganza e lo spirito agile della collezione.

Sono tre le finiture in esclusiva per i laminati Fjord con micro disegni ispirati al sale marino, alle spezie e agli agrumi. Si uniscono a quelle effetto tessuto e alle intramontabili in finitura legno. Un gioco di colori e sensazioni tattili per una cucina “prêt-à-porter”, giovane, disinvolta e leggera.

Cucina moderna lineare

Una cucina moderna lineare a nicchia, che si inserisce nel panorama delle cucine in Fenix NTM® per il piano di lavoro e lo schienale della zona operativa, ovvero le aree che più di tutte devono essere facili da pulire e igieniche.

Cucina in nicchia

La cucina in nicchia alterna pensili in laccato e basi con finitura effetto tessile al tatto, di misure diverse per creare uno spazio dispensa da personalizzare al meglio.

Vani a giorno

I vani a giorno in metallo verniciato si inseriscono fra i pensili di diverse misure per rendere la composizione più leggera, movimentata, già zona living.

Cappa integrata

La cappa della cucina lineare è integrata nei pensili per mantenere la pulizia della composizione e, a richiesta, è dotata di frontalino estraibile per raccogliere bene i fumi.

Catalogo Fjord
Scopri tutte le composizioni

CATALOGO (pdf | 5,2 MB)