SoHo

SoHo è una cucina in stile industriale ispirata alle fabbriche trasformate in spazi abitativi, con tanto acciaio, vetro armato, metallo e laccati effetto metallo. Il calore domestico è dato dalle finiture in castagno, ben cinque, e dai dettagli curati. Fra questi sono sue particolarità l’anta a vassoio, che dà un tocco di morbidezza, il profilo perimetrale in rilievo e il contenitore da piano, che creano movimento fra i suoi tratti misurati. Caratteristica di SoHo è anche la libreria in metallo nero, ideale per dividere gli spazi.

Cucina moderna con penisola

SoHo è una cucina componibile che asseconda lo stile di chi la abita. Qui è in versione con penisola in marmo e rovere tinto, elegante e ricercata, contemporanea grazie ai tocchi ottone, i contenitori di metallo a parete, le ante con telaio in acciaio inox lucido.

Contenitori sospesi

Il contenitore da piano di SoHo risolve anche la parete, con le sue vaschette appese al muro.

Anta a vassoio

È disegnata su misura per SoHo con un bordo morbido, appena accennato, che ne segna il profilo.

Anta a telaio in acciaio

L’anta con telaio in acciaio inox lucido e vetro trasparente bronzato rende attuali i pensili a vetrina.

Focus on

Profilo perimetrale

SoHo è una cucina moderna componibile con soluzioni inusuali così lo stile rimane lineare, ma si fa ricercato. Una di queste è il profilo perimetrale in rilievo per basi e colonne. Delinea una cornice essenziale formata da fianchi, fondo e top che fuoriescono a incorniciare le ante.

Anta a vassoio

Disegnata in esclusiva per SoHo, quest’anta a vassoio ha un bordo morbido e appena accennato, un decoro discreto, che corre tutto intorno. Per accrescere lo stile moderno e pulito, è completata da un sistema di apertura a gola, che dà l’effetto di una cucina senza maniglie.

Contenitori da piano

Il sapore industriale della collezione è ripreso dai contenitori sparsi sui piani di lavoro per tenere a portata di mano condimenti, spezie e ciò che serve più spesso. Sono disegnati su misura con lunghezze modulari, composti da vaschette di metallo e sostegni fissati al piano.

Libreria

La libreria disegnata per SoHo è perfetta per arredare cucina e soggiorno in un ambiente unico perché separa le zone e lascia spaziare lo sguardo. Ha una struttura modulare in metallo nero con ripiani a scelta in diverse finiture. Può essere inserita a parete o in versione terra-cielo.

Cucina in stile industriale

SoHo sorprende anche in versione “cucina industriale”. Spazi ampi, un’importante zona dispensa, grandi colonne per contenere gli elettrodomestici americani extra large come da ambiente industrial newyorkese di riferimento; e una nota inedita: la raffinata finitura ottone.

Colonne da 76 cm

SoHo è una cucina componibile con anche il modulo colonne extra large da 76 cm di larghezza.

Anta con vetro armato

L’anta con telaio in alluminio nero e vetro armato interrompe l’uniformità di basi e pensili.

Laccato effetto metallo

Le basi della cucina risplendono: sono in laccato effetto ottone, graffiato finemente a mano.

Cucina in Fenix NTM® e acciaio

Questa versione di SoHo crea una cucina moderna stile industriale. L’acciaio tipico delle cucine professionali riveste i piani di basi e isola, di cui ricopre anche i fianchi, e si ritrova nella cappa d’aspirazione. Il Fenix NTM®, morbido al tatto e molto resistente, avvolge colonne, pensili e piano snack.

Piano snack

Lo spesso piano snack in Fenix NTM® unisce l’area dedicata al lavaggio a quella riservata alla cottura.

Bordo perimetrale

Dà rilievo ai volumi con una soluzione d’effetto: delinea il mobile sbordando appena rispetto alle ante.

Struttura in alluminio

Con l’anta basculante e motorizzata i movimenti sono più facili in cucina: si preme e apre verso l’alto.

Catalogo SoHo
Scopri tutte le composizioni

CATALOGO (pdf | 5 MB)