Style

È una cucina componibile moderna, personalizzabile per finiture, colori e ben 4 sistemi di apertura delle ante: con gola tradizionale, gola piatta, maniglia e push-pull. Diventa così una cucina di design molto eclettica, caratterizzata da alcuni particolari aggiuntivi. Fra loro, le strutture in alluminio versatili, per creare scaffalature da parete o a soffitto e mobili aperti; gli originali vani a giorno, in parte nascosti dalle ante delle colonne vicine, a definire inedite composizioni; un’apertura a gola trasformista e decorativa, che pare quasi un sistema ad asola.

Cucina a isola con cappa integrata

Style è una cucina componibile moderna, dal design versatile. Questa composizione è dominata da un’isola con zona operativa, top in laminato, piano snack effetto legno ad altezza tavolo e struttura in alluminio con cappa integrata.

Gola piatta

Il sistema di apertura a gola piatta ha per maniglia un profilo di metallo posto in testa all’anta.

Struttura in alluminio

Qui è usata a soffitto con cappa integrata, utile anche per riporre pentole e appendere utensili.

Vano a giorno laterale

Le colonne terminano con il pratico vano laterale a giorno per sfruttare tutto lo spazio disponibile.

Focus on

Originali vani a giorno

Style è una cucina componibile e moderna che inventa soluzioni originali, come questi vani a giorno che paiono standard e invece continuano anche dietro le ante adiacenti, da un lato o da entrambi, aumentandone lo spazio. Possono essere usati per le colonne, posizionati in linea o ad angolo.

Gola con variante

Le cucine di design si riconoscono anche dai piccoli dettagli, come questo sistema di apertura delle basi di Style. Di fatto è un sistema a gola, però si trasforma e diviene decorativo grazie al modo in cui sono sagomate le due ante più esterne, che coprono nel finale la gola andando a salire sino al top. E così l’apertura sembra un sistema ad asola, con un’asola molto ampia.

Struttura in alluminio

È una delle caratteristiche di Style, la struttura realizzata sempre in alluminio tubolare a sezione quadrata, verniciato di nero, e ripiani a scelta, per esempio in vetro fumé oppure in Fenix NTM®. Può essere usata per creare scaffalature da parete o a soffitto, anche con la cappa d’aspirazione integrata, e mobili aperti. In questo modo, si aumenta lo spazio utilizzabile per riporre e allo stesso tempo si inseriscono elementi originali e inaspettati in cucina.

Cucina con piano in pietra

Style, cucina componibile moderna, occupa qui un’ampia nicchia di un open space. Fanno da divisorio le basi a doppia profondità per essere utilizzate sia dalla zona pranzo sia da quella operativa con area lavaggio. Il top è in Pietra Piasentina fiammata, compatta, resistente agli urti e all’acqua.

Gola con variante

Il sistema a gola per aprire le ante delle basi simula una lunga e ampia asola sotto piano.

Barra attrezzata

Fissata al muro, disponibile con illuminazione a LED, è utile per contenere e appendere utensili vari.

Cucina in acciaio e Fenix NTM®

Style è una cucina componibile di design qui interpretata con finitura acciaio inox per le basi e particolari in Fenix NTM®. Le eleganti colonne incassate sfruttano la doppia altezza dei moduli per offrire molto spazio per riporre, anche sui lati affacciati alla stanza dispensa separata.

Vano ad angolo

Il vano a giorno posto al termine della colonna è ad angolo e prosegue frontalmente, dietro l’anta.

Particolari in Fenix NTM®

Sono il top della struttura in alluminio e la quinta di divisione, utile paraschizzi dell’acqua del lavello.

Struttura in alluminio

Caratteristica di Style, qui è usata come mobile aperto con ripiani in vetro fumé e Fenix NTM®.

Catalogo Style
Scopri tutte le composizioni

CATALOGO (pdf | 5 MB)