Vogue

Vogue è una cucina in stile classico contemporaneo con anta a telaio in legno, o in MDF per i laccati, e cornice di dimensioni contenute, con maniglia o apertura push-pull. Predilige materiali pregiati, che raccontano la tradizione o risplendono di attualità, elementi a giorno in massello, raffinate consolle e credenze. La versione Contemporary adotta un’eleganza geometrica, lineare, ricca di piani e volumi a profondità diverse; la versione Luxury colleziona dettagli preziosi, ricercati, visibili.

Design classico contemporaneo

Vogue Contemporary versione cucina a golfo con penisola, arricchita da top in Corian®, fra tradizione e modernità. Gli elementi a giorno danno movimento alla composizione ampia e capiente, ricca di pensili e colonne dispensa con la tradizionale anta a telaio, tutta in rovere o con vetro trasparente bronzato.

Cornice soprapensile

Pensili e colonne sono dotati di cornice che prosegue coordinata a ponte sopra la finestra.

Elemento a giorno

La penisola della cucina è chiusa dall’elemento a giorno in rovere massello tinto Zolfo.

Credenza

Dai moduli componibili Vogue nasce la credenza con gambe sagomate e piedino in acciaio inox lucido.

Focus on

Decori in acciaio

Lo stile classico contemporaneo di Vogue si nota nei decori scelti. Sono ricercati e ispirati al passato, con riccioli che arricchiscono pensili e gambe sagomate di tavoli e consolle, e sono attuali perché realizzati in acciaio inox lucido, a volte semplici dettagli, come i piedini ovali.

Cornici

Le tradizionali cornici delle cucine classiche assumono uno stile contemporaneo con Vogue, grazie alle forme e finiture scelte. Abbracciano e fanno risaltare pensili, colonne ed elementi a giorno, piccoli o grandi, tanto grandi da divenire veri moduli libreria inseriti nell’area pranzo.

Elementi a giorno

Gli elementi a giorno in massello di Vogue concludono cucine a isola, penisola o parete oppure sono posti sotto i pensili, arricchiti o meno da un fregio al centro. In ogni caso aprono la prospettiva e concedono la praticità di avere a portata di mano gli oggetti d’uso quotidiano.

Cucina Luxury

Vogue in stile luxury moderno è il piacere dello sfarzo elegante: tavolo e consolle con gambe decorate e piani in vetro lucido disegnati in esclusiva, ante in acciaio inox mirror incise, piano di lavoro in marmo di Carrara per l’area cottura, più profonda delle vicine basi e colonne.

Pensile cucina decorato

Larghezza maggiorata, 150 cm, per il pensile con cappa incassata, anta a ribalta e decorazione con ricciolo in acciaio inox lucido.

Consolle in ulivo lucido

Cassettiera sospesa in essenza ulivo lucido con pomoli in finitura acciaio e cristallo, piano in vetro, telaio e gambe in acciaio inox lucido.

Anta in acciaio inox

Effetto specchio per le ante in acciaio inox mirror incise con pomoli in finitura acciaio, arricchiti da un cristallo centrale.

Cucina in eucalipto

Vogue Contemporary: una cucina con anta a telaio, resa moderna dall’essenza eucalipto e dall’acciaio inox. Configurazione lineare con blocco colonne dispensa, diviso e attrezzato con importanti elettrodomestici da 90 cm, completata da una consolle contemporanea, lineare e squadrata.

Volumi area cottura

Per il piano cottura un volume diverso, più spesso e profondo, rivestito in acciaio inox con ante in eucalipto.

Elemento a giorno

L’elemento a giorno in massello sottopensile è composto da tre moduli e completato da un fregio centrale.

Consolle

Consolle contemporanea per l’area pranzo in essenza eucalipto con piano sottile e piedini ovali in acciaio inox.

Catalogo Vogue
Scopri tutte le composizioni

CATALOGO (pdf | 11,5 MB)