FAQ

Doimo Cucine fa cucine su misura?

Doimo Cucine propone cucine componibili, quindi con moduli studiati e progettati per inserirsi in ogni ambiente, o quasi. Accade poi spesso che ci siano situazioni particolari che richiedono modifiche specifiche su misura da parte nostra per soddisfare le esigenze dell’acquirente.

Continua a leggere Doimo Cucine fa cucine su misura?

Quanto costa una cucina di qualità?

È una domanda a cui è impossibile rispondere con una cifra precisa.
Sono infatti molti i fattori da considerare che influenzano il prezzo di una cucina, a partire dalle sue dimensioni, dai materiali usati, dalle finiture, dagli accessori.

Continua a leggere Quanto costa una cucina di qualità?

Scolapiatti rotto: come faccio ad averne uno nuovo?

Se lo scolapiatti da incasso del pensile si rompe, di norma perché sollecitato da peso eccessivo, Doimo Cucine ne fornisce uno nuovo tramite il rivenditore. Se invece pensi sia difettoso, tieni la garanzia della cucina a portata di mano e mettiti in contatto con il rivenditore, che ha il compito di verificare l’anomalia e, quando la riscontra, procedere a una sostituzione gratuita.

Per la sostituzione del tuo scolapiatti rivolgiti al negozio dove hai fatto l’acquisto o cerca il rivenditore più vicino a te.

Sostituzione elettrodomestici: a chi mi devo rivolgere?

Per la sostituzione di un elettrodomestico e per sapere cosa fare nello specifico devi sempre rivolgerti al centro assistenza dell’azienda produttrice dell’elettrodomestico stesso. Vale perciò sia nel caso in cui un elettrodomestico presenti anomalie entro il periodo di garanzia (dai 2 ai 5 anni a seconda del prodotto), sia nel caso in cui l’elettrodomestico arrivi danneggiato, nonostante tutte le attenzioni riservate. Ricordati di tenere a portata di mano la fattura di acquisto e i documenti dell’elettrodomestico, trovati al suo interno al momento della consegna.

Devo sostituire i pistoncini a gas dei pensili della cucina. A chi mi rivolgo?

Chiedi assistenza a un rivenditore Doimo Cucine, che ti chiederà il codice numerico riportato sull’etichetta attaccata sul pistone e le dimensioni dell’anta servita (larghezza e altezza). Cerca ora il rivenditore più vicino a te.

Come pulire i cassetti e i cestoni della cucina?

Il modo migliore per pulire i cassetti e i cestoni della cucina è un panno morbido asciutto; serve anche per la pulizia delle cerniere, delle guide dei cassetti e degli altri accessori interni, come cestelli e meccanismi estraibili.

Continua a leggere Come pulire i cassetti e i cestoni della cucina?

Sono previsti servizi per i progettisti che usano le collezioni Doimo Cucine?

Collaborare con architetti, progettisti e interior designer è sempre un piacere. Consigliamo di creare un filo diretto con uno dei nostri rivenditori, sempre disponibili per servizi di consulenza alla progettazione e alla sua ottimizzazione, per studiare soluzioni apposite, per fornire i diversi cataloghi Doimo Cucine ed eventuale materiale di supporto e per rispondere a domande su nuove tecnologie, materiali, flussi di lavoro e simili, ovvero su quegli aspetti più puntuali, conosciuti da chi ha un’esperienza lunga, costante, sempre aggiornata e specifica nel settore. Una email di presentazione tua e del progetto o dei progetti su cui vorresti lavorare, ci sarà utile per indirizzarti al rivenditore più adatto. Scrivi a info@doimocucine.it.