The hidden life of nature

Pensa a vie d’acqua mutevoli. Si incontrano e trasformano, lambiscono rocce coperte di verde, che più salgono, più si spogliano di colore, scabre. È una bellezza dai marcati contrasti e dalle strutture scomposte, come in questa cucina: blocco a parete con piano cottura e isola con lavello si fronteggiano; a parte, si staglia la zona dispensa.

Incassata nella nicchia, la dispensa è composta da colonne capaci, rese protagoniste dalle maniglie Rail in alluminio nero. Questa, posta sull’anta, simula una gola e dà un’impronta estetica originale, in un gioco di linee verticali e orizzontali sulle ante in Synchroface graniglia Basalto.

Materiali

1
2
3
4
5
6
7

1 Synchroface Graniglia Basalto | 2 Alluminio Nero | 3 Fenix NTM® Nero | 4 Metallo Grafite | 5 Antracite | 6 Essenza Noce Scalfito | 7 Laminato HPL Graniglia Basalto

Contrapposizioni e fluidi riavvicinamenti: il piano snack in Fenix NTM® Nero unisce. Nello stesso materiale i pensili a doppia altezza, fronteggiano gli elementi Modular in metallo grafite scuro posti sul top in laminato HPL graniglia Basalto. L’isola, uno scultoreo monoblocco, riprende la finitura delle basi sulla parete opposta con l’essenza noce scalfito.

Aspetti tecnici

Nella composizione “The hidden life of nature” i sistemi di apertura a gola e maniglia creano un decoro rispetto all’armoniosa continuità delle ante lisce sui quattro lati.


Basi con anta con maniglia Rail integrata, spessore 23 mm.

Basi con anta liscia sui quattro lati e apertura push-pull, spessore 23 mm.

Pensili con anta liscia sui quattro lati e apertura a gola, spessore 23 mm.