Invito al dialogo: idea, progetto, realizzazione

Durante il Salone del Mobile.Milano 2017, Doimo Cucine propone un incontro Fuori Salone con progettisti e architetti per indagare assieme la progettazione delle cucine, capire gli aspetti a cui prestare attenzione, verificare le novità sui materiali, le tendenze nelle richieste del mercato e le risposte del settore.

Il filo conduttore è il dialogo: il dialogo dimostrato negli anni da Doimo Cucine con sempre maggiori iniziative a favore degli architetti e dei progettisti, il dialogo intrapreso dai rivenditori Doimo Cucine che svolgono un ruolo di tramite funzionale e pratico per agevolare i progetti di architetti e interior designer e la soluzione di ogni problematica tecnica, il dialogo avviato anche con i consumatori, per i quali nei giorni del Salone è inaugurata una nuova sezione del sito, una sorta di guida alla scelta della cucina.

E il dialogo con il pubblico caratterizza anche l’incontro, intitolato “Idea, progetto, realizzazione”. Del resto è grazie al confronto, alle richieste dei progettisti che desideravano dar vita alle proprie idee senza troppi paletti che Doimo Cucine è giunta a creare una modularità unica per le sue cucine, a prescindere dalla fascia di mercato a cui si rivolgono.

A fare gli onori di casa, Carlo Pellegrini, responsabile commerciale Italia, pronto a intervistare il designer Willy Dalto e l’architetto Paolo Zanetti, entrambi di Imago Design, entrambi ideatori di collezioni Doimo Cucine.

Fuori Salone 2017
Appuntamento mercoledì 5 aprile
ore 16.00

Spazio Cernaia,
via Cernaia 1, Milano
Bus 43,61,94
MM1 Turati
MM2 Lanza Brera

Iscriviti ora!

Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy